Al parco con Zoe

Per le vacanze pasquali sono andata a trovare la mia piccola peste Zoe (piccola si fa per dire è più alta di me) è molto molto vivace e sempre dolcissima ed affettuosa.

Siamo andate a giocare al parco approfittando di una bellissima giornata di sole. Nonostante la sua esuberanza (mi ha tormentata ogni secondo del giorno compresa la notte) sono stata benissimo e mi manca già d’altra parte è ancora cucciola quindi giocherellona.

CIMG2470 CIMG2129 CIMG2132 CIMG2142 CIMG2162 CIMG2169 CIMG2186 CIMG2305 CIMG2307 CIMG2340 CIMG2345 CIMG2363 CIMG2411 CIMG2465 CIMG2533 CIMG2552 CIMG2555 CIMG2606CIMG2647

9 commenti:

Milla ha detto...

Mamma mia che belle che siete!!! E poi la Zoe era la mia preferita... Caarineeee..

Dedo ha detto...

ma che belle le rimpatriate!!!corse nei prati, giochi sfrenati...questa si che è vita!!!
ps: siete bellissime!

Lulù ha detto...

Ma sai che si è fatta bellissima?????
Complimenti alla mamma! ; )

Jacky ha detto...

Quanti complimenti, grazie mille!

Sophie & Coco ha detto...

Complimentoni, veranente bella! Tale madre tale figlia.

Anonimo ha detto...

che spettacolo!!!! mi ricordano tanto le mie rimpatriate con namu, dedo e maia... wow!!!! chissà che divertimento... invidia!!!

Dedo ha detto...

toc toc...tutto bene?! che combina la jackina bolognese + bella che c'è?!

Jacky ha detto...

@Dedo: ciaooooooooo!! combino combino, anche troppo, sono la disperazione della mami. A breve posterò un video.

Dedo ha detto...

evviva! non vediamo l'ora ;-)))