Conto alla rovescia

I miei cucciolini hanno trovato casa. Maggie (ex mascherina) rimarrà a Bologna vicino casa, Yuri (ex macchia) invece un pò più lontano a Firenze, mentre la diavolina Zoe andrà in Romagna dai miei nonnini qiundi la vedrò spesso.

Mi mancheranno tantissimo, purtroppo non riesco a non pensare al giorno della loro partenza che avverrà presto. Nel frattempo non perdo un minuto per giocare con loro ed impartire le ultime raccomandazioni.

CIMG0016 CIMG0384CIMG1004

CIMG0646 CIMG0899CIMG3738CIMG0760CIMG0836 CIMG0815 CIMG0844 CIMG1088

..

8 commenti:

Sophie & Coco ha detto...

Che tristezza dev'esser quando se ne vanno.... mammine e papini dei miei cuginetti trattateli bene e cresceteli con amore, altrimenti facciamo una spedizione di famiglia (e vi posso garantire che siamo in parecchi) e ve la vedrete con noi!!!!

Milla ha detto...

Ohhh.. ma è già ora?? Che tristezza... mi raccomando, notizie frequenti e foto sul blog!! Buona fortuna piccolini!!

Anonimo ha detto...

triste triste triste... come si può lasciare andare dei cucciolini così adorabili???!!!!

Jacky ha detto...

@Sophie: hai ragione brava Sophie!
@Milla: e si purtroppo è già ora
@Brina: me lo sono chiesta dal giorno del concepimento, già pensavo a questo momento. Fai te!!

Lulù ha detto...

i miei piccoli nipotini!!!
su su, vi aspetta sicuramente una bella vita piena di coccole e stravizi!
baci baci dalla nonna!

Dedo ha detto...

il momento della separazione è effettivamente poco simpatico, la c. ha fatto fuori 1scatola di kleenex! ma alla fine sapere che staranno bene aiuta!

Yuri ha detto...

Ciao mammina!
Come ti ho promesso mi sono fatto vivo! Qui a Firenze va tutto benissimo! Giuseppe e Costa sono tanto buoni e pazienti con me, ma ci vuole davvero poco visto che sono un "angioletto" ehehehe

p.s.: Zoe è ancora con te? Hai novità di Maggie? Vi voglio bene

Audrey ha detto...

Bellissimissimi!

a presto bambini!